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00_so_2020\u.o. sistemi informativi e innovazione tecnologica
00_so_2020\u.o. statistica e toponomastica
00_so_2020\ufficio unico di supporto, odv, controlli interni, anticorruzione e trasparenza
00_so_2020\urbanistica
01. u.o. polizia locale - protezione civile
01. u.o. sistema informatico
02a. u.o. polizia locale
02b. protezione civile - pronto intervento
03. u.o. affari istituzionali - trasparenza - anticorruzione
03. u.o. sviluppo e promozione economica
04. u.o. risorse umane
05. u.o. provveditorato - contratti
05. u.p. gestione informazione globale
06. u.o. affari istituzionali - servizi generali
06. u.o. avvocatura civica
06. ufficio unico di avvocatura
07. u.o. bilancio - economato - controllo di gestione
07. u.o. bilancio - economato - controllo di gestione\economo comunale
07. u.o. risorse umane
08. u.o. servizi demografici, statistici e cimiteriali
08. u.o. servizi demografici, statistici e cimiteriali\cimiteri
08. u.o. servizi demografici, statistici e cimiteriali\elettorale
08. u.o. servizi demografici, statistici e cimiteriali\stato civile
08. u.o. tributi
09. u.o. affari legali e contratti
09. u.o. asilo nido
10. u.o. bilancio, contabilita', risorse finanziarie
10. u.o. bilancio, contabilita', risorse finanziarie\economo comunale
10. u.o. cultura - scuole - sport - associazionismo
10a uo bilancio-cont.-ris.fin.
10a uo: ragioneria - economato
10a uo: ragioneria - entrate
11. u.o. sociale - condizione giovanile
11. u.o. tributi
11a uo tributi
11a uo: sportello acquedotto
12. u.o. biblioteche - archivio storico
12. u.o. biblioteche - archivio storico\sistema bibliotecario del vittoriese
12. u.o. patrimonio e politiche energetiche
12a uo patrimonio
13. u.o. asilo nido
13. u.o. musei
13. u.o. musei\galleria civica
13. u.o. musei\museo del cenedese
13. u.o. musei\museo della battaglia
13. u.o. musei\ufficio musei civici
13a uo asilo nido - prima inf.
14. u.o. demografici
14. u.o. demografici\anagrafe
14. u.o. demografici\cimiteri
14. u.o. demografici\elettorale
14. u.o. servizi sociali e condizione giovanile
14a uo servizi sociali
15. u.o. amministrativa infrastrutture - espropri
15. u.o. servizi scolastici, turistici, sportivi
15a uo serv.scol.sport.turist.
16. u.o. biblioteche e archivio storico
16. u.o. biblioteche e archivio storico\sistema bibliotecario del vittoriese
16. u.o. opere pubbliche - impianti energetici
16a uo biblioteche - musei
17. u.o. edilizia pubblica
17. u.o. patrimonio - manutenzioni fabbricati
17a uo edilizia pubblica
18. u.o. reti infrastrutturali
18. u.o. reti infrastrutturali - strade - verde pubblico - cimiteri
18a uo reti infrastrutturali
19. u.o. strade
19a strade
19a uo ambiente
20. u.o. amministrativa appalti
20. u.o. pianificazione territoriale
20a uo amministrativa-appalti
21. u.o. edilizia privata
21. u.o. edilizia privata - s.u.e. - s.u.a.p.
21a uo edilizia privata
22. u.o. ambiente - paesaggio - trasporti
22a uo espropri
23. u.o. attivita' produttive - turismo - grandi eventi
23. u.o. attivita' produttive - turismo - grandi eventi\commercio
23. u.o. progetti speciali e ambiente
23a uo prog. spec. e ambiente
24. u.o. pianificazione territoriale
24a uo pianificaz.territoriale
25. u.o. musei e mediateca
25. u.o. musei e mediateca\museo del cenedese
25. u.o. musei e mediateca\museo della battaglia
25a uo musei e mediateca
26a up servizi ecologici
27. u.o. provveditorato
2a uo polizia municipale
3a uo sviluppo promoz. econom.
4a uoc area demograf. statist.
5a uo gest. informaz. globale
6a uo affari istit.- serv.gen.
6a uo: segreteria sindaco
7a uo risorse umane
8a uo serv.dem.- sport.polif.
8a uo: elettorale e leva
8a uo: servizi cimiteriali
8a uo: stato civile
9a uo aff.legali e contratti
9a uo: affari legali-riservato
Area polit. infrastrutturali
Avvocatura civica (ufficio unico di avvocatura)
Capo di gabinetto
Centenario grande guerra
Comune di vittorio veneto
Corpo polizia locale intercomunale vittorio veneto, tarzo, revine lago e protezione civile vittorio veneto
Destinatari edilizia privata
Direzione generale
Pubblicazione ordinanze polizia locale
Segreteria sindaco
Servizi alla persona
Servizi istituzionali e promozionali
Servizio appalti e contratti
Servizio edilizia privata e attività produttive
Servizio finanziario e gestione delle entrate
Servizio gestione infrastrutture
Servizio gestione opere pubbliche
Servizio organizzazione e gestione risorse umane
Servizio pianificazione territoriale e gestione del patrimonio pubblico
Settore affari generali e servizi socio-culturali
Settore economico e finanziario
Settore infrastrutture e gestione del territorio
Sindaco
Stazione unica appaltante
Tributi
U.o. ambiente, paesaggio, trasporti
U.o. servizi demografici
U.o. sistemi informativi e innovazione tecnologica
U.o. statistica e toponomastica
Ufficio affari istituzionali, segreteria e cerimoniale
Ufficio attività produttive ed economiche
Ufficio biblioteche e musei
Ufficio bilancio, economato, partecipate
Ufficio cultura, sport, turismo, associazionismo
Ufficio della polizia locale
Ufficio edilizia privata
Ufficio manutenzione strade, verde pubblico, cimiteri
Ufficio manutenzioni immobili, patrimonio
Ufficio progettazione e realizzazione oo.pp.
Ufficio servizi sociali e assistenziali
Ufficio sportelli s.u.e. e s.u.a.p.
Ufficio unico di supporto, odv, controlli interni, anticorruzione e trasparenza
Ufficio urbanistica
Uo sistema informatico
Up p.a.t.
Ordinanza - 330/2024 del 02/12/2024
Comune di Vittorio Veneto - Villaggio di Natale- Modifica della circolazione stradale
Determinazione Dirigenziale - 885/2024 del 30/11/2024
C.C.N.L. 16.11.2022, ART. 79 - COSTITUZIONE DEFINITIVA FONDO RISORSE DECENTRATE PERSONALE DIPENDENTE PER L'ANNO 2024.
Determinazione Dirigenziale - 882/2024 del 29/11/2024
PROGETTO SHARES - ORGANIZZAZIONE DELL'EVENTO CON IL CORO "GLI SCONCERTATI" - IMPEGNO DI SPESA A VALERE SUL FINANZIAMENTO REGIONALE ASSEGNATO (DGR N. 1391/2021 E DGR N. 938/2023)
Determinazione Dirigenziale - 881/2024 del 29/11/2024
Accordo quadro ex art. 59 del D. Lgs. n. 36/2023 per la fornitura di materiale documentario per le biblioteche del Sistema Bibliotecario del Vittoriese - CIG: B3FB3D253E. Nomina della Commissione Giudicatrice per la valutazione delle offerte presentate dagli operatori economici.
Determinazione Dirigenziale - 880/2024 del 29/11/2024
DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA GESINT SRL CON SEDE A ROMA DELLA FORNITURA DEL SOFTWARE PER LA REDAZIONE DELLA NOTA INTEGRATIVA AL BILANCIO 2025/2027.
Determinazione Dirigenziale - 879/2024 del 29/11/2024
ADESIONE AL CORSO DI FORMAZIONE IN HOUSE "NOVITA' ANTICORRUZIONE 2025 E MISURE ANTICORRUZIONE NEGLI APPALTI" ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI DELLA MARCA TREVIGIANA
Permessi Di Costruire - 1987/2024 del 28/11/2024
P.D.C. N. 82 DEL 28.11.2024 - Rende Noto
Determinazione Dirigenziale - 877/2024 del 28/11/2024
CENTRO ANTI VIOLENZA - DETERMINAZIONE DI IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DI DONNA VITTIMA DI VIOLENZA (CARTELLA 3911)
Determinazione Dirigenziale - 876/2024 del 28/11/2024
PROVVEDIMENTO DI RIMBORSO SINISTRI STRADALI - ENTRATE PATRIMONIALI - IMPORTI VERSATI IN ECCEDENZA DAI DEBITORI - ACCERTAMENTO ENTRATA - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE
Determinazione Dirigenziale - 875/2024 del 28/11/2024
SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA E PREVENTIVA DEGLI ASCENSORI ED IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI VITTORIO VENETO (TV) DAL 01.01.2025 AL 31.12.2027. AFFIDAMENTO, TRAMITE MEPA, ALLA DITTA OTIS SERVIZI SRL CON SEDE A CASSINA DE' PECCHI (MI). CIG: B42F4DF9C8
Ordinanza - 329/2024 del 28/11/2024
COMUNE DI REVINE LAGO - VIA MAESTRA. ISTITUZIONE TEMPORANEA DIVIETO DI TRANSITO. DITTA: TEORIA IN PRATICA SRL
Determinazione Dirigenziale - 874/2024 del 27/11/2024
Concessione contributo economico - Area Minori - Utente cartella 3290
Determinazione Dirigenziale - 873/2024 del 27/11/2024
Interventi di manutenzione agli impianti del Teatro Da Ponte per la rimessa in funzione e il rinnovo del Certificato di Prevenzione Incendi. Affidamento e impegno di spesa per assistenza e direzione ai lavori, verifica delle conformità e predisposizione della SCIA ai Vigili del fuoco all'arch. Paolo Bortolon di Castelfranco CIG: B46F3A7065. Impegno di spesa e contestuale liquidazione dei diritti di segretaria al Comando dei Vigili del Fuoco di Treviso.
Deliberazione Di Giunta - 183/2024 del 27/11/2024
SCHEMA PROGRAMMA TRIENNALE DEI LAVORI PUBBLICI 2025-2027 ED ELENCO ANNUALE 2025 - ADOZIONE.
Deliberazione Di Giunta - 182/2024 del 27/11/2024
(ex PNRR: M.2/C.4/I.2-2) DISCARICA DI RIFIUTI INERTI FORCAL LAVORI DI SISTEMAZIONE FINALE DELLA PORZIONE NORD PROGETTO ESECUTIVO (IN VARIANTE) E DI MESSA IN SICUREZZA PERMANENTE DELLA PARTE (C.U.P.: H16E19000120004). PROGETTO ESECUTIVO AGGIORNATO: APPROVAZIONE.
Determinazione Dirigenziale - 871/2024 del 26/11/2024
Software applicativo per la gestione delle violazioni del Codice della Strada ed extra CdS per 36 mesi - Affidamento alla Ditta "Maggioli Spa" di Santarcangelo di Romagna (RN) mediante TD su Mepa. CIG B45C6C32E0.
Determinazione Dirigenziale - 870/2024 del 26/11/2024
Acquisto di libri per gli uffici comunali mediante Trattative Dirette sul M.E.P.A.. CIG: B46DA68AF2 (La Tribuna srl con sede a Milano - MI) e B46E220998 (Maggioli spa con sede in Sancarcangelo di Romagna - RN).
Determinazione Dirigenziale - 869/2024 del 26/11/2024
Concessione contributo economico - Area Minori - Utente cartella 4155
Determinazione Dirigenziale - 868/2024 del 26/11/2024
DGR n° 1077/2023- RIA-SoA-: Concessione contributo economico e contestuale liquidazione. (14° liquidazione)
Determinazione Dirigenziale - 867/2024 del 26/11/2024
DGR n° 1077/2023- RIA-SoA-: Concessione contributo economico e contestuale liquidazione. (13° liquidazione)
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