Regione Veneto

Rinnovo Iscrizione (Albo Comunale dell'Associazionismo)

Rinnovo Iscrizione (Albo Comunale dell'Associazionismo) - Vittorio Veneto

immagine

A chi è rivolto

Iscrizione all'Albo comunale delle Associazioni e del Volontariato Sociale. La procedura è riservata alle Associazioni e agli altri Organismi senza fini di lucro, che svolgono attività documentata nel Comune di Vittorio Veneto, regolarmente costituiti da almeno un anno.

Descrizione

Rinnovo dell'Iscrizione (Albo Comunale dell'Associazionismo) dedicato a coloro che desiderano rinnovare l'iscrizione presso il Comune.

Come fare

L'iscrizione all'Albo Comunale delle Associazioni, è disposta con provvedimento del responsabile del settore competente previa presentazione al Sindaco, della documentazione da parte del legale rappresentante della stessa.


Il legale rappresentante dell'Associazione, pertanto, deve presentare:
  • Domanda di rinnovo dell'iscrizione;

Cosa serve

Presentare la richiesta di rinnovo al Comune.

Cosa si ottiene

Il rinnovo della propria iscrizione presso l'Albo Comunale dell'Associazionismo.

Costi

I costi, se previsti verranno indicati all'interno del portale.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Affari Istituzionali, Segreteria e Cerimoniale

Piazza del Popolo, 14, 31029 Vittorio Veneto TV

Pagina aggiornata il 25/03/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valutazione su 5

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire al massimo 200 caratteri

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Spiacenti, non è stato possibile inviare la tua valutazione!